E’ notte, e il tuo universo è composto da due soli elementi: le luci del cruscotto e l’autostrada…

… A dirla tutta ci sono anche i tuoi pensieri e, se fossi sveglio a sufficienza, li troveresti strani.
Non vedi l’ora di spalmarti sul materasso e voltar pagina; ancora non sai che, tra un singolo minuto, questo universo che ti corre incontro, apparentemente simile a qualsiasi altro, ti fregherà alla grande e, allora, problemi di sonnolenza non ne avrai più.
Il minuto è passato e tu, sempre più sgomento, scopri che il tuo mondo, prima sconfinato, si è ridotto a una carreggiata immacolata che corre sospesa su un nulla alieno e impenetrabile.
Tenti di sfuggirgli, ma è tutto inutile: intorno a questo immenso ponte senza fine, c’è un baratro impossibile. Per restare sano di mente, per ora, hai due soli amici: la tua musica carissima e il cane steso sul sedile posteriore, l’unica altra forma di vita presente in questa scheggia di multiverso.
Eccola qua, l’avventura che tanto cercavi! Ti sei ficcato in un azzeccagarbuglio complesso quanto la natura dell’esistenza e adesso è tutto nuovo: i vecchi riferimenti che davano senso alla tua dimensione non esistono più. Ti devi arrangiare! Sarai costretto a riflettere, a ricominciare dall’uovo, a riscoprire la tua vera natura e a imparare da capo a creare la realtà. Per poter fare ciò, l’unica via è andare oltre qualsiasi confine apparente e dare sostanza ai meridiani che si dipanano dal tuo corpo per esprimere la volontà che dentro di te, istante dopo istante, smania per ingozzarsi di Vita.

Non avrai nessun altro al di fuori di te.
Eppure ti si prospetta l’occasione di comprendere e condividere l’impensabile.

Approfondisci: la quarta di copertina del Manuale del Modello Will.ReBorn

Fai subito il TEST per capire quanto Il Modello Will.ReBorn può fare per te! Oppure leggi la sintesi. Oppure ancora…

Copertina manuale Will.ReBorn al maschile
Scarica la versione MASCHILE del manuale!
Copertina manuale Will.ReBorn al femminile
Scarica la versione FEMMINILE del manuale!