Will.ReBorn è un condensato di semplicità basato su cinque Intenzioni fondamentali: un modello di bio-Percezione, bio-Pensiero e bio-Azione che serve a fare pulizia e chiarezza dentro di sé.

Il suo fulcro sono appunto le nostre Intenzioni profonde. Con Il Modello Will.ReBorn potrai focalizzarle sotto il segno dell’Armonia e dare loro nuovo impulso per condurle alla piena realizzazione.

Mano a mano che vivrai quest’avventura, poi, viaggerai nel caldo abbraccio di Madre Natura. Il Silenzio, l’Entusiasmo, la semplicità, la Bellezza, il Gioco e la Gratitudine, che un tempo facevano parte della tua vita, torneranno prestissimo a essere i tuoi inseparabili compagni di viaggio.

L’efficacia del Modello Will.ReBorn risiede tutta nella riscoperta autonoma e giocosa del tuo ruolo in seno alla Creazione.
Questo sarebbe già moltissimo; eppure, pronto per te c’è molto di più: ad esempio la possibilità di padroneggiare i princìpi Maschile e Femminile che compongono la coscienza di qualsiasi Vivente… perciò, anche la tua.

Molti di noi non ricordano più che sono proprio tali princìpi “gli elettrodiche generano l’intera Creazione. Ebbene… Will.ReBorn dona un’immagine opinabile come qualsiasi altra – eppure cristallina – del modo in cui questa Coscienza creatrice si manifesta attraverso di noi. La collaborazione tra tali due Princìpi Creatori che ci compongono, un tempo perfetta, oggi è un vero disastro; eppure, possiamo finalmente andare a recuperarla: basterà ritrovare quel pizzico di chiarezza necessario e sufficiente ad avviare il processo di revisione – e di successiva autodeterminazione – che potrà condurci in assoluta autonomia all’individuazione e al ripristino della nostra rotta originaria.

Will.ReBorn non è soltanto una guida pratica, un romanzo, un saggio, un modello di bio-Percezione, bio-Pensiero e bio-Azione.
In realtà, è soprattutto la possibilità di riconquistarci quella certezza della quale tutti, più o meno, sentiamo da sempre nostalgia: la stessa che, se lo vorrai, potrai tornare a impiegare a fondo per migliorare la tua Vita – e sì… anche il mondo – con spirito giocoso.
Per ora, c’è solo da leggere il Manuale e ti raccomando di farlo prestando estrema attenzione all’unico requisito fondamentale: che tu legga, percepisca e ragioni a TUO modo.
Nel Modello Will.ReBorn, infatti, non ci sono tecniche da seguire né “maestri” da onorare: ci siete solo TU e la piena libertà di determinare il tuo futuro.

Approfondisci: le Cinque Intenzioni di Will.ReBorn

Fa’ subito il TEST per capire quanto Il Modello Will.ReBorn può fare per te! Oppure da’ un’occhiata alle Cinque Intenzioni. Oppure, ancora…

Copertina manuale Will.ReBorn al maschile
Scarica la versione MASCHILE del manuale!
Copertina manuale Will.ReBorn al femminile
Scarica la versione FEMMINILE del manuale!