La Vita, un oceano di Vita… e la riscoperta del TUO semplice, personalissimo modo di esserne “goccia”

Mimetizzata tra gli umani vive una moltitudine che pensa e agisce per attuare al meglio il Gioco più magico, antico e dimenticato.
Questo Gioco è la costante e responsabile Creazione della realtà da parte di tutte le Coscienze, una Creazione retta da princìpi universali antichi quanto il tempo e riconoscibili perlopiù al chiarore del piacere di vivere.
Il Modello Will.ReBorn è nato per sostenerla, tale “moltitudine”. Il suo intento è mostrarle l’Armonia che discretamente abbraccia e governa il mondo, e fornire agli individui che la compongono uno strumento da utilizzare in autonomia per riscoprire la Vita – quella “vera” – e tornare a servirla con Gioia, intelligenza ed equilibrio.
Del resto, la paura e la diffidenza “maniacali” sono morbi esclusivamente umani, e Will.ReBorn ne è giustappunto il solvente: un Modello di bio-Percezione, bio-Pensiero e bio-Azione “per coraggiosi” composto da cinque Intenzioni, la potenza delle quali risiede nella loro Chiarezza e libertà di applicazione. Ti verrà perciò spontaneo utilizzarle a tuo modo per ripulire la mente, riconnetterti con la Saggezza eterna della Creazione e far sì che le componenti della tua Coscienza tornino a generare insieme Armonia, Bellezza e una gioiosa, reale evoluzione.
Questo, però, potrà accadere solo se la tua natura fa sì che tu sia parte di quel “popolo nascosto”… interrogativo che potrai chiarire subito rispondendo con onestà al test.
L’intento-base del Modello è pratico e assolutamente a-convenzionale. Ad esempio, considerando sacrosanto rivolgersi alle donne al femminile, questo volume è disponibile in due versioni – Maschile e Femminile, appunto –, ma stiamo comunque parlando della meno significante tra le molte innovazioni concepite per rendere più semplice e giocosa l’evoluzione dell’umanità. Perciò, anche la tua.
Se dunque sceglierai di conoscere a fondo questo vero e proprio “Progetto globale di sviluppo del pensiero creatore”, la tua visione della realtà potrà presto farsi talmente chiara ed efficiente da infondere nuova leggerezza al tuo istinto di “giocare alla Vita”. Allora, non ti limiterai solo a ottenere benefici concreti e interiori: magari riuscirai anche a dare una tua risposta “certa” ai grandi interrogativi irrisolti di sempre: Chi sono? Perché sono qui? Che senso ha, il mondo?
Will.ReBorn non è per tutti. Eppure, per molti, può essere il modello decisivo per uscire dal torpore della mente e tornare ad allearsi con la Vita.
Da protagonisti… eppure, finalm­ente insieme!

Farà al caso tuo?
Per scoprirlo, ti basta fare il TEST

Approfondisci: La sintesi del Modello Will.ReBorn

Fai subito il TEST per capire quanto Il Modello Will.ReBorn può fare per te!
Oppure, leggi la sintesi!