La Guida del Modello Will.ReBorn è disponibile in due versioni: Maschile e Femminile. Scegli quella giusta!

Il Modello Will.ReBorn: come uscire dal sonno e tornare alla Vita.

Mimetizzata tra gli umani vive una moltitudine che pensa e agisce per attuare al meglio il Gioco dimenticato dai più.
Questo Gioco è la costante e responsabile Creazione della realtà da parte di tutte le Coscienze, una Creazione retta da princìpi universali antichi quanto il tempo e riconoscibili perlopiù al chiarore del piacere.
La paura e la diffidenza maniacali sono morbi esclusivamente umani. Will.ReBorn ne è il solvente: un modello di bio-Percezione, bio-Pensiero e bio-Azione “per coraggiosi” adatto a ripulire la mente, ricollegarsi alla Saggezza eterna insita nella Creazione e ripristinare le condizioni ideali per far sì che le componenti della nostra Coscienza tornino a generare insieme Armonia, Bellezza e reale Evoluzione.
Se fai parte di questo popolo nascosto (puoi scoprirlo subito facendo il test), applicando a tuo modo Will.ReBorn, potrai facilmente ripulire e rendere più efficiente la tua “mappa della realtà”. Così facendo, per te il Gioco si riavvierà nel territorio della Volontà (will reborn”, in inglese, significa appunto “rinascita della volontà” e ”testamento”, oltre che “rinasceremo”): diverrai immune a ogni interferenza, ritroverai Lucidità e, con essa, forti benefici sia concreti che interiori… sino a giungere, magari, anche a dare una tua risposta agli interrogativi irrisolti di sempre:

  • chi sono?
  • Perché sono qui?
  • Che senso ha il mondo?

Will.ReBorn non è per tutti. Eppure, per molti, può essere il modello risolutivo per allearsi con la Vita e tornare a esserne tutori e protagonisti.

Approfondisci: La Guida del Modello Will.ReBorn – La parte saggistica

Fai subito il TEST per capire quanto Il Modello Will.ReBorn può fare per te! Oppure leggi la sintesi. Oppure ancora…

Copertina manuale Will.ReBorn al maschile
Scarica la versione MASCHILE della Guida!
Copertina manuale Will.ReBorn al femminile
Scarica la versione FEMMINILE della Guida!