Radio Flotta
Si sa… quando si fa sul serio, piovono sinergie da ogni dove.

Beatrice Carnaghi, ‘voce’ e ideatrice di Radio Flotta, ama definirsi una fata.
Per me è molto di più: mai avevo incontrato essere vivente così in linea con il mio pensiero, e mai avevo assaporato l’idea di riuscire a instaurare un rapporto così spontaneo e produttivo… un connubio capace di far crescere le nostra capacità di esprimerci per il bene della vita tramite Will.ReBorn e la nascente


Ascolta i messaggi di Radio Flotta!

Perché desidero presentartela, Radio Flotta?

Semplice: leggere Will.ReBorn, adottarne il modello di pensiero, è importante per semplificarsi la vita a tornare ad attingere alla saggezza e all’immensa energia che la natura tiene da sempre a disposizione dei propri figli… tuttavia, per quanto la lettura possa essere piacevole, richiede per lo meno tranquillità.

I messaggi diretti alla Flotta puoi ascoltarli in qualsiasi momento perché ti arrivano su WhatsApp e sono anche molto gradevoli: ‘la Bea‘ è una DJ e, di musica e di modi per semplificarsi la vita, se ne intende davvero.

Dunque, poiché per giunta entrambi seguiamo la filosofia del costruire donandosi con gioia, ed essendo i nostri pensieri così simili e complementari, ho proprio voglia di presentela, Radio Flotta! E’ la compagna perfetta per sperimentare sino in fondo, in ogni momento, l’atmosfera di gioco che così fortemente, per mezzo diWill.ReBorn, sento il desiderio di farti conoscere.

Già di per sé, creare è una gran figata.
Farlo per il beneficio di tutti, poi? Per amore della propria via… di quella che – nonostante tutto – si sente chiaramente da sempre come la propria missione?

Semplicemente fuori di testa per il Gigaclan, ma meraviglioso per la Vita!

L’avventura di Radio Flotta è giusto all’inizio, ma è chiarissimo che l’iniziativa sta esplodendo: di Flotte, a partire dal primo settembre, ne sono già nate tre – e siamo appena a novembre 2020 -, con la quarta in formazione insieme a una ‘aggiuntiva’ dedicata ai ragazzi.

Entra in Flotta…

Ti ringrazierai per l’eternità! 😉