Il Modello Will.ReBorn: versione Femminile

Per informazioni, contattaci!

Contattaci via email! Chatta con noi su WhatsApp! Chatta con noi su Telegram!

Il nostro intento è migliorare il mondo.
Fa’ buon uso di Will.ReBorn, condividilo con chi ti sta a cuore!

La Vita, un oceano di Vita… e la riscoperta del TUO semplice, personalissimo modo di esserne “goccia”

Mimetizzata tra gli umani vive una moltitudine che pensa e agisce per attuare al meglio il Gioco più magico, antico e dimenticato.
Questo Gioco è la costante e responsabile Creazione della realtà da parte di tutte le Coscienze, una Creazione retta da princìpi universali antichi quanto il tempo e riconoscibili perlopiù al chiarore del piacere di vivere.
Il Modello Will.ReBorn è nato per sostenerla, tale “moltitudine”. Il suo intento è mostrarle l’Armonia che discretamente abbraccia e governa il mondo, e fornire agli individui che la compongono uno strumento da utilizzare in autonomia per riscoprire la Vita – quella “vera” – e tornare a servirla con Gioia, intelligenza ed equilibrio.
Del resto, la paura e la diffidenza “maniacali” sono morbi esclusivamente umani, e Will.ReBorn ne è giustappunto il solvente: un Modello di bio-Percezione, bio-Pensiero e bio-Azione “per coraggiosi” composto da cinque Intenzioni, la potenza delle quali risiede nella loro Chiarezza e libertà di applicazione. Ti verrà perciò spontaneo utilizzarle a tuo modo per ripulire la mente, riconnetterti con la Saggezza eterna della Creazione e far sì che le componenti della tua Coscienza tornino a generare insieme Armonia, Bellezza e una gioiosa, reale evoluzione.
Questo, però, potrà accadere solo se la tua natura fa sì che tu sia parte di quel “popolo nascosto”… interrogativo che potrai chiarire subito rispondendo con onestà al test.
L’intento-base del Modello è pratico e assolutamente a-convenzionale. Ad esempio, considerando sacrosanto rivolgersi alle donne al femminile, questo volume è disponibile in due versioni – Maschile e Femminile, appunto –, ma stiamo comunque parlando della meno significante tra le molte innovazioni concepite per rendere più semplice e giocosa l’evoluzione dell’umanità. Perciò, anche la tua.
Se dunque sceglierai di conoscere a fondo questo vero e proprio “Progetto globale di sviluppo del pensiero creatore”, la tua visione della realtà potrà presto farsi talmente chiara ed efficiente da infondere nuova leggerezza al tuo istinto di “giocare alla Vita”. Allora, non ti limiterai solo a ottenere benefici concreti e interiori: magari riuscirai anche a dare una tua risposta “certa” ai grandi interrogativi irrisolti di sempre: Chi sono? Perché sono qui? Che senso ha, il mondo?
Will.ReBorn non è per tutti. Eppure, per molti, può essere il modello decisivo per uscire dal torpore della mente e tornare ad allearsi con la Vita.
Da protagonisti… eppure, finalm­ente insieme!

Farà al caso tuo?
Per scoprirlo, ti basta fare il TEST


Desidero parlarti della Creazione in termini molto pratici.
In genere, se si conosce un gioco, si sa anche come gestirlo. Chi, perciò, riscopre la reale natura di quello che non ha confini… di quello del quale siamo tutti parte attiva… può acquisire la capacità di percorrere le rotte dell’esistenza come, dove e con chi meglio crede.
Guarda caso, il supremo dei Giochi – stiamo appunto parlando della Creazione – corre nelle vene di ciascun Vivente a ogni battito di cuore. E’ per questo che, per recuperare il senso  pieno del nostro Viaggio individuale, potrebbe semplicemente bastarci tornare bambini e ricominciare a giocare con impegno, leggerezza e atteggiamento di ascolto assoluti.
La realtà è semplice. In natura, solo la mente umana è complessa e farraginosa. Will.ReBorn è nato per aiutarci a porci le domande più adatte per comprendere la natura di noi stessi e del mondo del quale siamo parti così essenziali.

Tutto ciò, giocando!

Eccoti, perciò, il Modello studiato appositamente per permetterti di riavviare il tuo Gioco individuale. Il quale, poi, va a influenzare fortemente anche quello collettivo. Si tratta infatti di una visione che permette a tutti noi di percepire con Chiarezza e riprenderci in assoluta autonomia la Gioia che spetta di diritto a tutte le creature, e che solo chi respira all’unisono con la Creazione riesce a vivere pienamente.
La novità è che, per fare tutto ciò, non servono miracoli, ma solo una bella ripulita… ed essa è attuabile semplicemente ripristinando l’eterno connubio tra la ragione Lucida (la nostra componente Maschile equilibrata) e la sua partner ideale: l’intuizione (la nostra componente Femminile equilibrata)! E’ proprio questo ripristino l’obiettivo cardine di Will.Reborn, appunto condensato nella sua Terza Intenzione: la “centrale” tra le cinque che compongono Il Modello.
La Prima di esse è dunque propedeutica; serve a liberarsi delle informazioni inutili e/o fuorvianti. Non sembra, eppure le nostre menti ne sono letteralmente ingolfate.
Per mezzo della Seconda poi – anch’essa “preparatoria” -, si va a ricostruire autorevolmente il proprio punto di vista affidandosi all’unica Sorgente di Saggezza che possiamo ritenere valida oltre ogni ragionevole dubbio: Madre Natura; ovvero, ancora Lei: la Creazione… la quale è la prima emanazione di quella Coscienza il cui Amore sconfinato genera un universo a tre ruote – tempo, spazio ed energia – e, al tempo stesso, è sia madre sia padre di ogni emozione, pensiero ed espressione, oltre che l’argomento cardine – appunto – della Terza Intenzione.

copertina-will-reborn-femminile-intera-web

Qualsiasi Vivente che respiri, nuoti, strisci, voli su questa palla di fango che chiamiamo Terra, della Creazione è figlio amato e prediletto. Perciò, dissociandoci dalla solita “visione duale” esclusivamente umana – la quale affossa ogni espressione genuina della Vita – potremmo pensare che è la parte più vera della nostra natura a renderci fratelli ben più in profondità della stessa genetica!
Questo è un argomento essenziale del Modello Will.ReBorn; il quale, di convenzionale, ha davvero poco. Il lessico, i contenuti, la struttura della Guida invitano al Gioco e servono l’unico scopo di coinvolgerci nella danza spontanea della Vita. Siamo dunque ben lontani dallo spirito di sacrificio e dalle logiche del peccato tanto care a talune forze assetate del nostro potere vitale!
Di nuovo c’è che non abbiamo più necessità di accontentarci delle solite “verità” mai dimostrate. Tutto, invece, è focalizzato su un’unica traccia che ciascuno potrà percorrere in assoluta autonomia allo scopo di liberare la propria Volontà, visto che proprio l’espressione di quest’ultima è la Sorgente di ogni cosa, l’essenza profondissima di tutti noi e anche l’unico motivo della nostra venuta.

Verifica subito se Will.ReBorn fa per te!

Versione

Femminile 2.0

Pagine

536